I Professionisti dell'Area Legale

 

Avv. Francesco Campagna

 

Nato nel 1971, è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Palermo dal 2000; dopo l'abilitazione ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Istituzioni e tecniche di tutela dei diritti umani.

Ha maturato esperienza nel campo dei diritti della persona con riferimento al diritto di famiglia, al diritto minorile e nell'ambito del diritto dell'immigrazione. Si occupa di privato sociale e associazionismo. Collabora con associazioni di imprese ed ha approfondito la normativa sui contratti di rete, anche con riferimento ai percorsi di internazionalizzazione.

E' rappresentante alla FAO per la Ong ICCM. E' Console Onorario per la Repubblica del Ghana e Coordinatore di Avvocato di Strada onlus Palermo.

 

www.avvocatofrancescocampagna.com

studio-legale-signorello-logo@346.png
Studio Associato Signorello

Lo Studio è stato fondato nel 1947 dall’avv. Giulio Signorello (classe 1914) e si è costituito in studio associato nell’anno 2012 tra gli Avv.ti Maurizio e Giulio Signorello, oggi è diretto dai soci Avv.ti Giulio Signorello e Vitalba Tutone che hanno costruito un gruppo di professionisti che si occupano di diritto commerciale e societario, diritto fallimentare, diritto del lavoro, responsabilità civile e diritto assicurativo, privacy e information technology, diritto bancario, tutela di patrimoni, compliance 231, diritto di famiglia.

www.studiolegalesignorello.it

Avv. Ciro Galiano

Svolge attività di consulenza giudiziale e stragiudiziale per Aziende, di rilevanza nazionale, holding e multinazionali, in tutti gli ambiti afferenti il diritto del lavoro e previdenziali e diritto commerciale nazionale, comunitario e di diritto internazionale privato.

Si occupa di redazioni di contratti, di modelli contrattuali, regolamenti di controllo e tutela del patrimonio aziendale, controlli a distanza, redazione di policy aziendale per l’utilizzo dei sistemi informatici e supporti aziendali e consulenza di adeguamento al GDPR.

Fornisce consulenza in operazioni di due diligence aventi ad oggetto ristrutturazioni, trasferimenti ed affitto di ramo di azienda, esternalizzazione di servizi attraverso appalti privati labour intensive. Assistenza, anche in autonomia nelle procedure di mobilità ai sensi della L. 223/91, od in caso di ricorso ad altri strumenti di gestione della crisi.